Daniele de Martino & Roberta Bella live

 
Details
Wo Escherwyss
Hardstrasse 305
8005 Zürich
Wann Samstag, 08. Dezember 2018
ab 22:00
Typ Konzert
Musikstil Club Classics, Hip Hop, Hits und Latin
Acts

Live: Daniele de Martino, Roberta Bella, DJs Joe Axo, Dreez

More Reservierungen Tische / Lounge kontaktieren Sie auch ab Montag an der Nr: + 41764473957
Beschrieb des Veranstalters Erstmals in der Schweiz: der 20jährige, aus Palermo stammende “neomelodico”-Sänger Daniele de Martino, dessen Hits 10 Millionen Mal auf youtube abgerufen wurde. Begleitet wird er von der Sängerin Roberta Bella

Biografie Daniele de Martino:
Oltre dieci milioni di visualizzazioni delle sue canzoni su You Tube, trecento concerti nell’ultimo anno di cui 15 in teatri fra Catania, Foggia, Messina, Siracusa, Roma: ora Daniele De Martino, 20 anni, cantante neomelodico palermitano del quartiere Romagnolo, aspetta il 20 maggio per esibirsi nel teatro Golden davanti al pubblico della sua città. Il Golden è sold out da due mesi.
«Ho cominciato a cantare a 8 anni per strada per gli amici - racconta Daniele - Un giorno, nel 2004, un signore con la giacca nera e la camicia bianca mi sentì cantare. Si avvicinò e mi disse: come ti chiami e quanti anni hai? Daniele e ho 8 anni, risposi. Bene, disse, ti prometto che presto diventerai un artista come me. Era Gianni Vezzosi. Sono salito sul palco a Catania a 8 anni nel concerto di Vezzosi davanti a diecimila persone nel quartiere San Cristoforo. Mentre cantavo il pubblico è esploso. A 8 anni mio padre ha firmato il mio primo contratto con la Sea musica: 5 mila euro».
Daniele ha la terza media: «Ho preso la licenza con difficoltà preferivo cantare non solo per la passione che ho per la musica ma anche perchè mio padre Massimo, 42 anni, fa l'operaio, mia madre è casalinga, ho un fratello più piccolo, e i soldi servivano in famiglia». Daniele ha inciso sei cd tutti di successo, oltre 20 mila copie originali vendute e decine di migliaia di dischi pirata. Su You tube «Bella troppo bella» ha totalizzato in sette mesi oltre un mione 426 mila visualizzazioni, «Giuro che ti amo» in un mese ha ottenuto oltre un milione di visualizzazioni, ''Vattene» in 4 mesi ha ottenuto 2.696.991 visualizzazioni (www.youtube.com/watch?v=VeapgfzFx48), «Non si fa» in 5 mesi ha superato 2 milioni di visualizzazioni (www.youtube.com/watch?v=P4opzRp5V0s). Daniele salirà sul palco del Golden, oltre mille spettatori, alle 21 di venerdì prossimo.
''Sono onoratissimo - dice - di cantare per la mia città che amo e di regalare tante emozioni a chi negli anni è cresciuto con le mie canzoni». «A venti anni ho raggiunto - spiega - alcuni degli obiettivi che un giovane cantante si prefigge. Per il mio futuro mi auguro di continuare su questa strada, di coinvolgere tantissime persone e di scrivere bei testi. Nei prossimi mesi mi trasferirò a Napoli per lavoro». Proprio il giorno del concerto palermitano uscirà il suo nuovo lavoro discografico «Pronto per scommettere» con 15 canzoni.

 

©2019 by Energy Schweiz AG. All rights reserved.


Weitere Webseiten der Energy Schweiz AG:

Regionen: